Domani Coppa Italia, Il San Salvo nella tana dell'Altinrocca

Presentato il calendario del campionato di Eccellenza. Ieri sera, i biancazzurri hanno battuto al 'Bucci' lo Sporting

| di Michele Molino
| Categoria: Sport
STAMPA
Claudio Gallicchio

Dopo una lunga e trepidante attesa, è stato diramato il calendario del campionato di Eccellenza  2013-2014. Per la squadra dell’allenatore Gallicchio, la prima partita di campionato non sarà tanto facile, dal momento che dovrà  affrontare l’Altinrocca in trasferta. Proprio domani, la squadra biancazzurra si  misurerà contro  gli altinesi per il triangolare di Coppa Italia.

Ad Altino, il tecnico biancazzurro cercherà di inserire nell’undici titolare, tutti gli ultimi arrivati: Coccia, Giuliano, Antenucci, Lapiccirella, Sasso e Quaranta. Ieri sera, i biancazzurri, si sono aggiudicati l’amichevole disputata al 'Davide Bucci' con lo Sporting. Nella ripresa  sono entrati molti elementi della formazione under 18 sotto il comando dell’allenatore Vincenzo  Di Nardo. L’incontro amichevole servirà al mister sansalvese per poter decidere con maggiore lucidità possibile,  la formazione da varare, per domani, contro l’ Altinrocca. Spulciando il calendario della stagione 2013-2014, constatiamo che per la prima giornata di campionato, i ragazzi di Gallicchio dovranno affrontare per la seconda volta l’Altinrocca in trasferta.

Per la seconda giornata, la squadra sansalvese dovrà  vedersela con il pericoloso Avezzano (una delle squadre favorite alla vittoria finale). Terza giornata: Alba Adriatica-San Salvo; quarta giornata San Salvo-Torrese.
Il 13 ottobre (settima giornata) derby Vastese-San Salvo. Il campionato di Eccellenza terminerà il 27 aprile 2014.

Michele Molino

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK