Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nel secondo turno di Coppa Italia il San Salvo cede per 2 a 0 contro l’Altinrocca

Due gol annullati alla squadra biancazzurra

Condividi su:

Al San Salvo, la prima partita ufficiale della stagione,  non è andata bene.
I biancazzurri a Casoli contro  l’Altinrocca nel secondo turno di Coppa Italia hanno  lasciato le “penne” . Risultato finale Altinrocca 2 San Salvo  0, doppietta di Cataruozzolo. Non è stato un Altinrocca stratosferico, eppure la squadra di Gallicchio non ha risposto bene alle belle aspettative della vigilia del match. Certamente non si può condannare la squadra sansalvese, in quanto ha dato tutto quel che aveva,  ma senza raccogliere alcun frutto. La squadra biancazzurra ha iniziato la preparazione estiva con 15 giorni di ritardo, pertanto avrà pagato  lo scotto per tale carenza.  Alla squadra biancazzurra sono stati annullati due gol, ma non può giustificare la sua prestazione insufficiente in Coppa Italia.
Domenica prossima si comincia a fare su serio. Inizia il duro campionato di Eccellenza e il San Salvo non deve fallire la “prova”. “ E’ andata male - commenta il presidente Nicola Minicucci, sempre presente alla partite della sua squadra – poteva andare meglio. La squadra deve migliorare. Ho fiducia nella squadra. Sono più che sicuro che domenica prossima contro l’Altinrocca, sarà tutto un altro scenario”
Domenica prossima, la squadra di Gallicchio, infatti,  dovrà scontrarsi  in trasferta di nuovo con l’Altinrocca. E’ l’occasione propizia per rendere ai casolani  “pan per focaccia”.

Foto: Marinelli (gol annullato)

 

Condividi su:

Seguici su Facebook