Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Festa dell'amicizia nello sport', nel fine settimana gli appuntamenti

Tappe a Vasto e San Salvo per il torneo proposto dal Cedas Sevel

a cura della redazione
Condividi su:

 

Nel prossimo fine settimana, sabato 14 e domenica 15 settembre. il Cedas dello stabilimento Sevel di Atessa organizza a Vasto e San Salvo la “Festa dell’amicizia nello sport”, iniziativa inserita nel programma annuale del Comitato Regionale Abruzzo dei Centri Sportivi Aziendali e Industriali.

La manifestazione sporitva, che prevede lo svolgimento di tornei di pallacanestro aziendalebeach volley (uno maschile ed uno misto), calcio a 5 e tennistavolo, vedrà impegnati circa 150 persone, tra atleti, tecnici, dirigenti, arbitri e accompagnatori, provenienti da realtà industriali ubicate in 5 regioni italiane.

"Per la pallacanestro aziendale siamo ormai giunti alla 14^ edizione. Sarà ancora una volta l’occasione per ricordare Giorgio Marrollo, nostro indimenticabile amico ed inimitabile dirigente sportivo pesarese che aveva promosso ed ideato insieme a noi la manifestazione – spiega Walter Di Gregorio, presidente del Comitato Organizzatore che illustra i dettagli dell'appuntamento – Saranno 4 le squadre che si contenderanno il successo nel torneo di pallacanestro e precisamente: il Cedas Sevel di Atessa, il G.S. Jurassic Team di Termoli, la Farmaceutici Pfizer di Ascoli Piceno e la Virtus Vasto”. Si inizia sabato pomeriggio 14 settembre, con la disputa delle semifinali, mentre le finali sono in programma domenica mattina. Tutti gli incontri verranno disputati presso la palestra dei Salesiani a Vasto.

Le finali del beach volley, invece, vedranno impegnate una ventina di coppie che saranno impegnate in due tornei: uno maschile ed uno misto. Si giocherà sui campi del “Cocorito beach” e del lido “El Domingo” di San Salvo Marina. Si parte nella mattinata di sabato con le qualificazioni del “misto”, mentre nel primo pomeriggio si disputeranno quelle maschili. Domenica mattina gli incontri decisivi per l’assegnazione del trofeo “Augusta Assicurazioni” messo in palio dagli agenti D’Ascenzo & Bruno. In questa manifestazione si confronteranno coppie del Cedas Sevel di Atessa, del Cedas FGA di Termoli, della Fao di Roma, della Farmaceutici Angelini di Ancona, della CNH Jesi, della FMA di Avellino e della Denso di San Salvo.

Il torneo di tennis tavolo sarà giocato presso la palestra della Polisportiva San Gabriele di Vasto nella mattinata di domenica. Saranno 4 le squadre che si contenderanno la vittoria: Autotrasporti Vitelli Paglieta, FGA Termoli, Cedas Sevel Atessa e Giovanile Polisportiva S. Gabriele Vasto.

Anche nel calcio a 5 saranno 4 le squadre partecipanti: FGA Termoli, Cedas Sevel Atessa e due rappresentative composte da giocatori locali che difenderanno i colori del “Poseidon Beach Village” e dell’Hotel “Il Poggio” di Roccaraso, entrambi di proprietà della famiglia Raspa. Le partite si giocheranno sul campo del Circolo tennis di San Salvo Marina nel pomeriggio di sabato.

Con questa manifestazione – chiosa Di Gregorio – concludiamo il nostro impegno organizzativo per questa stagione sportiva. Non si ferma però l’attività del Cedas Sevel di Atessa la cui rappresentativa podistica sarà impegnata il 22 settembre nel 'Corrifiat' in programma a Melfi”.

Condividi su:

Seguici su Facebook