Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Commento della partita di Ercole Michele D’Ercole

Intervistato da Orazio Di Stefano il giorno dopo la sconfitta del San Salvo

Condividi su:

Dopo la sconfitta per 3 a 0 subita in casa dal San Salvo a favore della Torrese, il fotoreporter Ercole Michele D’Ercole è intervenuto ai microfoni di Orazio Di Stefano. D’Ercole  ha visto una squadra a due marce che ha giocato due tempi completamente diversi. Un primo tempo a  ritmi discreti nonostante il vantaggio della squadra ospite, un secondo tempo invece inguardabile, demoralizzati dal pesante passivo. I problemi tuttavia non finisco qui, d’Ercole ha visto una squadra nervosa, che ha riportato 2 espulsi in 4 giornate più molte ammonizioni.

Notato anche molto nervosismo tra i compagni stessi, rei di richiami plateali tra loro che non sono sfuggiti al pubblico. I tifosi tuttavia si sono resi protagonisti di una bella coreografia, ma dopo il terzo gol è piombato il silenzio sugli spalti. Per lo più increduli e arrabbiati.

D’Ercole spera che questo inizio balbettante della squadra sansalvese sia una sveglia, poiché ieri si è vista una squadra, che sulla carta è in grado di lottare con chiunque, sciogliersi completamente dopo il terzo gol.  C’è la necessità di una migliore preparazione e di assimilare gli schemi di gioco. I giocatori devono essere avvisati, basta falli inutili che portano solo a cartellini pesanti.

Condividi su:

Seguici su Facebook