Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

TCM Group B.T.S. San Salvo: rifilato un 3-1 anche al Bellante

Esordio da titolare del giovane libero Felice F., classe '97

Condividi su:

Nella palestra di San Salvo Marina, la BTS si aggiudica la seconda gara consecutiva, a farne le spese stavolta è il Playvolley Bellante, che deve arrendersi alla superiorità di Turtora e compagni.
Nel primo set, un Bucci superlativo, fa girare la squadra come vuole, non facendo capire nulla alla difesa del Bellante. Ciò agevola il compito di Felice, esordiente in serie D, al posto dell'assente Desiato, ben supportato dal Capitano Turtora, che da bravo "uomo di esperienza", nonostante i soli ventidue anni, trascina il giovanissimo compagno, insieme al resto della squadra.
Nel secondo, partenza a razzo, ma finale non all'altezza. Dopo aver condotto anche per 12-6, la TCm è capace di sciupare tutto, ed andare a perdere rovinosamente il set. Nel terzo, fa un pò specie vedere Di Croce, in apparenza più agitato del giovane Felice, un inizio un pò in affanno, complice il brusco cambio di rotta di Bucci, che nel tentativo di riportarsi in vantaggio, "eccede" in alcuni casi. Fortunatamente, alcuni errori della formazione ospite, consentono ai locali di aggiudicarsi il set. Nel quarto e decisivo parziale, buona partenza della TCM, ottima l'intesa sottorete tra Bucci e Di Virgilio, che macinano punti su punti. C'è il tempo per far esordire un altro giovanissimo, Basilico D., anch'egli classe '97, che sigla la partita con un attacco che vale la conquista del match point.
Di Virgilio chiuderà i conti, portando la Tcm Group BTS San Salvo alla vittoria del quarto e decisivo parziale.


Prossima gara in trasferta, nella lontana Corropoli, Sabato 2 novembre.


Venerdì Primo novembre invece, toccherà ai giovani dell'Under 17, sempre in trasferta, a Guardiagrele.

Condividi su:

Seguici su Facebook