Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

TCM Group BTS S.Salvo: esordio con vittoria per l'U15

Sconfitta per l'U14 e la Prima Divisione, nel pomeriggio la D impegnata in trasferta a Pescara

Condividi su:

Week end dolce amaro per la BTS: sabato si inizia bene col gruppo Under 15 maschile, che và ad imporsi per 3-0 in trasferta a Crecchio. Al di là del risultato favorevole, ancora tanto lavoro da fare, per i giovani atleti, che se vogliono puntare in alto, devono lavorare ancora tanto e con impegno.

Sempre il gruppo U15, con due innesti del gruppo U17, questa domenica mattina, hanno esordito in prima divisione, contro la Cedas Lanciano. Sconfitta per tre a zero, ma che comunque ha fatto intravedere buone cose.

Anche le ragazze dell'under 14 femminile, esordiscono contro il Cupello. Partita "Hakakiri", per le ragazze che perdono 3-0, non senza qualche rammarico. Sia nel primo che nel terzo parziale, conducevano autorevolmente per 16-10, salvo poi sciupare tutto nel finale, con errori veniali, e grazie alla grinta delle pari età del Cupello, che hanno mostrato grande carattere, e più voglia di vincere, aggiudicandosi con merito la gara, le sansalvesi ritornano a casa a mani vuote.

Approfittiamo per ringraziare il Volley Cupello, nella persona del suo allenatore Di Fabio F., e del Presidente Ricci R., per la disponibilità dimostrata alla B.T.S. San Salvo, mettendo a disposizione il loro impianto per disputare la gara, all'ultimo momento, causa concomitanza gare a San Salvo.

Nel pomeriggio, toccherà alla Serie D, contro il Pescara, in trasferta. Una vittoria significherà mantenere la vetta della classifica, che li vede attualmente appaiati a Cellino Attanasio, anch'egli impegnato oggi pomeriggio in casa contro la Teate.

Condividi su:

Seguici su Facebook