Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Un giusto pareggio tra San Salvo e Virtus Cupello (1-1)

Rete di Antenucci al 23' del pt, pareggio di Berardi al 34' del pt

Condividi su:

Il derby tra San Salvo e Virtus Cupello valevole per la quattordicesima giornata di campionato  si è concluso senza vincitori nè vinti. Risultato finale 1-1. L’obiettivo numero uno della squadra di Memmo era di portare a casa almeno un punto, in questo campionato per essa complicato. Il San Salvo dopo tre sconfitte consecutive mirava a conseguire la vittoria, ma ha dovuto accontentarsi  di un pareggio. Partita corretta anche se molto dura; i giocatori non si sono risparmiati. Al San Salvo mancavano Gancitano, Quaranta e Di Pietro. Anche la squadra ospite ha giocato con una formazione rimaneggiata. E’ stata la squadra di Gallicchio a segnare al 23’ del primo tempo con  Antenucci. Dopo dieci giornate a secco, la punta biancazzurra è tornata finalmente a centrare la porta avversaria. La Virtus Cupello dopo avere subito la rete non si è scoraggiata e dopo vari tentativi di attacco, al 34’ ha raggiunto il pareggio con il guizzante Berardi. C’è da rimarcare l’ennesima distrazione della difesa biancazzurra. Non per niente il pacchetto arretrato sansalvese risulta il quarto più perforato del campionato. I padroni di casa, soprattutto nei secondi quarantacinque minuti hanno attaccato con veemenza, ma la difesa della Virtus Cupello non si è fatta sorprendere. Abbiamo visto una buona Virtus Cupello sempre pericolosa con veloci azioni di contropiede. Non merita  il quartultimo posto in classifica. Comunque il pari è un risultato giusto. Il tecnico del San Salvo,Gallicchio, non ha potuto sedere in panchina, in campo, al suo posto, il vice allenatore Vincenzo Di Nardo.


SAN SALVO: Coccia, Pollutri, Ramundo, Vitiello, Lapiccirella, Felice, Cappelletti, Izzi, Marinelli, Giuliano, Antenucci. A disposizione Marinelli, D’Aulerio, Alberico, Ferrante, Ciavatta, Costantini. Allenatore Gallicchio

VIRTUS CUPELLO: Ottaviano, Del Bonifro, Baiano ( 40’ st Fizzani), Rossi, Muratore, Martelli, Musto, Di Pasquale ( 44’ st Schena), Sputore, Contignani ( 28’st Di Lello) Berardi. A disposizione: Tascone, Nanni, Del Giudice. All. Memmo.

Arbitro: Scatena di Avezzano.
Reti: 23’ pt Antenucci, 34’ pt  Berardi.

I RISULTATI DELLA 14ESIMA GIORNATA
Alba adriatica – Rosetana 2-1
Altinrocca – Miglianico 0-2
Avezzano – Acqua & Sapone 5-1
Civitella Roveto – San Nicolò 0-2
Francavilla – Vasto Marina 4-1
Pineto – Capistrello 1-2
San Salvo – Virtus Cupello 1-1
Torrese – Montorio '88 5-0
Vastese – River Casale '65 1-1

LA CLASSIFICA
San Nicolò 36
Avezzano 33
Capistrello 30
Torrese 25
Pineto 23
Alba Adriatica 22
Vastese 22
Miglianico 19
Francavilla 18
San Salvo 17
Rosetana 15
Acqua & Sapone 13
Montorio '88 13
Virtus Cupello 12
Altinrocca 11
River Casale '65 11
Civitella Roveto 10
Vasto Marina 7

IL PROSSIMO TURNO
Acqua & Sapone - Civitella Roveto
Capistrello - Alba Adriatica
Miglianico - Avezzano
Montorio '88 - Pineto
River Casale '65 - Torrese
Rosetana - Altinrocca
San Nicolò - Francavilla
Vasto Marina - San Salvo
Virtus Cupello - Vastese

Condividi su:

Seguici su Facebook