Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

La Asd Podistica San Salvo protagonista nella Maratona di Firenze

36 arrivati su 37 partenti

Condividi su:

Con 36 arrivati su 37 partenti la Podistica S. Salvo è stata protagonista nella XXX Maratona Internazionale di Firenze, dove questa mattina sul Lungarno hanno preso il via circa 11.000 podisti con una forte rappresentanza di atleti stranieri.

La gara è stata vinta dal maratoneta ucraino Sitkovisky Oleksandr, mentre il migliore degli atleti sansalvesi è stato l'instancabile maratoneta Massimo Miri che ha preceduto di qualche minuto il suo grande amico Antonio Donatelli; al terzo posto l'eterno Tommy Gabriele.
Il Presidente Michele Colamarino, sempre in diretto contatto telefonico con i suoi atleti, è in attesa di sapere dall'organizzazione della Maratona di Firenze il piazzamento della Podistica San Salvo nella speciale classifica a squadre.
Buona le prestazioni degli esordienti in maratona: Alessio Altieri, Giammichele Fidelibus e Fabrizio Remo si sono ben distinti e fanno ben sperare per il futuro.
Alla vigilia della maratona, al ritiro dei pettorali tutti i ragazzi della podistica hanno avuto il piacere di incontrare nuovamente il campione olimpionico Stefano Baldini, (ospite lo scorso anno della Podistica a San Salvo in occasione della manifestazione Ragazzi in corsa), il quale ancora conserva un piacevole ricordo della nostra cittadina.

Prossima trasferta di gruppo sarà sicuramente la Maratona di Roma nella prossima primavera.

Condividi su:

Seguici su Facebook