Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Amici del Basket poco determinati, il Penta Basket vince a San Salvo

La gara finisce 69 a 76 per gli ospiti

Condividi su:

Gli Amici del Basket San Salvo perdono in casa con il Penta Basket Teramo con il punteggio di 69-76.
Nella decima giornata del campionato di serie C, dinanzi ad un folto pubblico, la formazione sansalvese non riesce a confermare l’ottima gara esterna persa con il Campobasso sul filo di lana.
Il primo quarto è punto a punto e termina in parità sul 18 pari mentre nel secondo gli ospiti allungano e si portano al termine del secondo quarto sul più 9 sul 39-30.
All’inizio del terzo quarto vi è la svolta del match con un blackout totale dei padroni di casa che subiscono un parziale di 9-0.
Nel quarto ed ultimo quarto, gli Amici sotto di venti punt,i hanno una reazione d’orgoglio e finiscono sul meno 7 con il punteggio di 69-76.
Per gli Amici da segnalare le buone prove dei tenaci Assogna e Biasone e la straordinaria prestazione del capitano Desiati, che nell’ultimo quarto trascina con canestri e una grinta da vendere gli Amici.
Analizzando nel dettaglio la partita si può osservare che la formazione sansalvese è apparsa poco determinata tranne alcuni singoli e si è svegliata troppo tardi.
Gli Amici ringraziano il numeroso e caloroso pubblico e invitano i propri sostenitori ad assistere domenica 8 Dicembre ad assistere alla trasferta con la vicecapolista Airino Termoli.

I tabellini dell’incontro
Amici del Basket: Desiati 21 Biasone 12 Magrì 8 Fanelli M. ne Maggio 6 De Rosa 4 Assogna 11 Salvatorelli 2 Nanni 0 Fanelli G. 0 Sabatino 0 Celenza 5
Coach: Ialacci

Penta Basket Teramo: Quarchioni 0 Mignogna 7 Pappacena 0 Moretti 15 De Dominicis 14 Ferri 3 Sacchini 4 Piccinini 13 Crescenzi 12 Ciccone 0 Malavolta 8
Coach: Gramenzi

Arbitri: Cascioli e Berardini (Pescara)
Parziali: 18-18; 30-39; 43-60; 69-76

Uscito per 5 falli: Assogna (Amici del Basket San Salvo)

Condividi su:

Seguici su Facebook