Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Domani la pista di atletica di San Salvo sarà intitolata a Pietro Mennea

Si chiamerà 'Stadio dell'atletica Pietro Mennea'

Condividi su:

Sabato 7 dicembre dalle ore 9.30 presso la pista di ateltica di via di Montenero, si terrà la IV edizione del Ragazzo/a più veloce di San Salvo, gara di velocità riservata ai ragazzi delle scuole medie di S. Salvo, organizzata dalla Podistica San Salvo e sponsorizzata da Metamer con la collaborazione dell'Avis San Salvo.

Nell'occasione si terrà la cerimonia di intitolazione della pista di atletica al compianto Pietro Mennea, già ospite della cittadina abruzzese e testimonial proprio su questa pista di una gara per ragazzi nel maggio 2011. La manifestazione, ideata dalla Podistica S. Salvo e fortemente sostenuta dall'Amministrazione Comunale di San Salvo, avrà come ospite la moglie della Freccia del sud che nell'occasione, insieme al Sindaco di San Salvo, scoprirà la targa (scolpita dal talentuoso artista sansalvese Claudio Gaspari) in onore del campione olimpico e detentore per molti anni del record sulla distanza dei 200 metri.

Ancora una volta sarà l'occasione di parlare non solo di sport, ma di valori ai ragazzi, proprio quei valori tanto cari al grande Pietro Mennea.

PROGRAMMA
Ore 9,00 - Accoglienza ragazzi con consegna pettorali
Ore 9,30 - Cerimonia di intitolazione impianto sportivo
Ore 10 - Inizio gare
Ore 11,00 - Finali
Ore 11,30 - Premiazioni

Condividi su:

Seguici su Facebook