Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il San Salvo alla ricerca del riscatto contro il Francavilla

Una squadra alla quale prestare molta attenzione

Condividi su:

«Un giorno nella polvere un giorno sull’altare», è accaduto al San Salvo nell’arco delle 16 partite finora disputate. Una girone di andata altalenante. Insomma, la squadra di Gallicchio, manca di continuità.

Dopo la splendida vittoria con il Civitella Roveto, ci si aspettava un San Salvo capace di fare un solo boccone del Vasto Marina, ultimo in classifica e zero vittorie. Il marpione Precali, ha confezionato un bella trappola per la sua ex squadra. I suoi ragazzi hanno attaccato a spron battuto fin dal primo minuto, riuscendo a trovare al 67’ la rete del vantaggio.

È stato il giovane Cesario a condannare la squadra ospite. Un pari poteva andare bene per i sansalvesi. Purtroppo, niente. Alla squadra biancazzurra è mancata la lucidità in attacco. I sostenitori speravano, che il nuovo arrivato Vinciguerra, ripetesse la stessa prova di Civitella Roveto. Si spera, che contro Il Francavilla, riuscirà a dimostrare le sue indubitabili doti tecniche. Vinciguerra ha giocato per tanti anni in serie D, pertanto, nel campionato di Eccellenza dovrebbe fare da padrone assoluto. I Vastesi, hanno finalmente abbandonato l’ultimo posto in classifica.

I sansalvesi si sono fermati a quota 20 e se continuano a giocare in questo modo, si ritroveranno presto invischiati nella zona calda della classifica. Purtroppo, gli attaccanti biancazzurri, commettono troppi errori. Oggi pomeriggio alle 14,30, il San Salvo contro il Francavilla ha una buona chance per scalare la classifica. Sarà capace? La squadra di Bellè ha 2 punti in meno del San Salvo ed è reduce dalla sconfitta in casa con la pericolante Virtus Cupello.

A conti fatti, la squadra di Gallicchio, non dovrebbe avere problemi, ma se si guarda l’ultima partita disputata, sorge qualche dubbio. Quaranta dovrebbe tornare in squadra dopo un lungo infortunio. Squalificati Felice e Vitiello.  Rivedremo Izzi, dopo aver scontato una giornata di squalifica. Insomma, sarà un San Salvo al completo. I biancazzurri avranno in più il sostegno del loro pubblico, ma il risultato positivo dipenderà soprattutto dall’impegno e dall’impostazione tattica della formazione. La truppa di Gallicchio deve entrare in campo con la giusta mentalità e con più cattiveria. Arbitrerà l'incontro Paolucci di Lanciano (Lustri e Stringini di Avezzano).

Condividi su:

Seguici su Facebook