Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Basket, domani arriva il Penta Basket Teramo

Ricomincia il campionato di serie C

Condividi su:

Sabato 11 gennaio, alle 18:30, gli Amici del Basket  San Salvo torneranno sul parquet dell’ITC Raffaele Mattioli di San Salvo. La gara contro il Penta Basket A.S.D. Teramo è valida per il campionato di serie C di basket.

La squadra sansalvese allenata da Linda Ialacci viene dalla sconfitta con la capolista ASD Were Basket Ortona che ha realizzato 14 vittorie in altrettante partite. Il divario tecnico tra le due squadre è stato ampio ma bisogna ricordare che una lunghissima serie di infortuni ha colpito gli Amici.

Il Teramo ha al suo attivo 12 punti ed è reduce dalla sconfitta esterna per 82-79 a Chieti. La gara di domani si prospetta ostica e per questo la formazione sansalvese dovrà sfoderare una grande prestazione per ottenere una vittoria che sarebbe di capitale importanza.
La società diretta dal presidente Alberto Antenucci, lo staff dirigenziale e tutti gli Amici del Basket San Salvo invitano il pubblico sansalvese ad assistere numeroso e a sostenere in maniera energica il team sansalvese.

Condividi su:

Seguici su Facebook