Due giorni di nuoto per il decimo meeting 'Tano Croce'

25 e 26 gennaio alla piscina comunale di San Salvo

| di a cura della redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Riceviamo e pubblichiamo

Il 25 e 26 gennaio prossimi si terrà presso la piscina comunale Tano Croce di San Salvo il X Meeting 'Tano Croce'.  Due giorni di nuoto organizzati dalla Mille Sport San Salvo.

Il meeting intitolato al compianto Tano Croce, primo presidente del sodalizio sansalvese  prematuramente scomparso, prevede la presenza di circa 400 atleti dai 13  ai 22 anni provenienti da società abruzzesi e delle regioni limitrofe e appartenenti alle categorie Ragazzi-Juniores-Cadetti e Seniores.

Durante le due giornate di gare questi giovani talenti si avvicenderanno nei vari stili di nuoto e i migliori sei delle distanze da metri 100 si scontreranno nelle finali di domenica pomeriggio.
Sono previsti premi per le migliori sei società nonché il Trofeo 'Tano Croce' alla società prima classificata. Medaglie ai  primi tre atleti per stile di nuoto e categoria nonché premi in denaro ai migliori tre allenatori ed ai vincitori delle finali.
Al seguito degli atleti,  genitori ed altri familiari che oltre a fare il tifo  ammireranno le bellezze delle nostre spiagge   e godranno dei sapori della cucina nostrana.
Per chi volesse vedere del bel nuoto, l’inizio delle gare è previsto alle ore 15.30 di sabato 25 e per la giornata di domenica 26, ore 9.00 per le gare del mattino ed ore 16.00 per le finali del pomeriggio.

a cura della redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK