Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

TCM Group BTS San Salvo: la D conquista una splendida vittoria sul Pineto

Sei vittorie su sei per la BTS nel week end!

Condividi su:

Un week end da ricordare quello appena trascorso: nel sabato inizinao l'u17 che ivnce 3-1 contro il Guardiagrele, e, dopo tanta attesa, arriva la prima vittoria della BTS San Salvo, anche nel campionato di Prima Divisione Maschile. Bella in questo frangente, la prova dello schiacciatore Lauditi C..
La domenica mattina, l'Under 14 và a cogliere la vittoria per tre a zero sul Crecchio, mentre l'U15 si impone col medesimo risultato sul Francavilla.
Ma è nel pomeriggio che và di scena il big match, in serie D Maschile, tra BTS e Pineto, la terza contro la seconda.
Con gli spalti gremiti di tifosi, si assiet ad una partita condotta egregiamente dalla squadra di Mister Del Frà, vorremmo cercare un protagonista da elogiare, ma è stata la forza del gruppo la vera arma vincente della partita. Menzione d'onore, per lo scricciolo di casa, il '99 Pignatelli, che compirà quindici anni tra poco meno di un mese. Mentre Di Croce e Ortolano si "assentavano"(a tratti) nel fondamentale della ricezione, lui si è fatto trovare sempre presente, con autorità.  Unico neo, il terzo parziale, perso per 25-23. Ma nel quarto si ristabiliscono gli equilibri, e la gara termina a favore della BTs per tre set a uno.
La prossima gara, fondamentale per i Play off, è quella in trasferta col Cellino Attanasio, la capolista. All'andata, si imposero gli avversari per tre a uno, ma ricordiamo, le pesanti assenze di Di Croce e del centrale Di Virgilio.
Qualora vi fossero persone interessate a partecipare alla trasferta, Domenica 23 Febbraio, con partenza ore 15, contattare:  3404889355

A mettere la ciliegina sulla torta, su questo week end da favola, le ragazze della Prima divisione femminile, che si impongono per tre a zero sul Lanciano.

Condividi su:

Seguici su Facebook