Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Oggi ultima gara della stagione regolare per gli Amici del Basket San Salvo

Partita fondamentale per la salvezza

Condividi su:

Oggi 22 febbraio alle 20 gli Amici del Basket San Salvo giocheranno l’ultima gara della stagione regolare del campionato di serie C. La squadra allenata da Linda Ialacci affronterà l’ostica Airino Termoli, quarta forza del campionato.

Il team termolese ha nel suo organico i due ex giocatori vastesi Di Lembo e Marinaro. L’incontro si disputerà presso l’Istituto 'Raffaele Mattioli' di San Salvo e si giocherà in contemporanea con tutte le altre gare del campionato.

Gli Amici attualmente sono al terzultimo posto del campionato e in questo momento sono virtualmente salvi ma dopo questo turno ci sarà la fase ad orologio ed una altra fase successiva dove si decideranno le sorti della formazione sansalvese.
Nella città di San Salvo sta crescendo l’entusiasmo per il basket, prove indiscutibili in tal senso sono la numerosa affluenza nelle gare interne della prima squadra e la folta presenza di bambini e ragazzi nel settore giovanile.

Quest’ultimo risultato è frutto anche dello straordinario lavoro che i coach Linda Ialacci e Saverio Celenza stanno facendo nelle scuole con la promozione del basket.
Uno sport bello, sano ed emozionante, dove c’è bisogno di sacrificio, passione e impegno.

Condividi su:

Seguici su Facebook