Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

L'As Pallavolo San Salvo vince e conquista il secondo posto

La squadra partita dopo partita sta trovando la 'quadratura' giusta

Condividi su:

Domenica nel segno della vittoria per la A.S. Pallavolo San Salvo che vince per 3 a 1 con Roccaspinalveti nel campionato di Seconda Divisione femminile girone B.

Importante affermazione che proietta la compagine sansalvese in seconda posizione superando il Cupello. È la terza vittoria consecutiva, ottenuta nonostante l'inizio un po’ incerto. Tre prestazioni che danno morale, ma che sopratutto sta oliando al meglio i meccanismi della squadra che partita dopo partita sta trovando la quadratura giusta.

La cronaca della partita racconta un primo set senza particolari sussulti che termina con sul 25-12. Nel secondo set  c'è un calo di tensione della squadra di casa, che lascia alla compagine di Roccaspinalveti il set del pareggio per 22-25.

Nel terzo e quarto set tornano veementi le ragazze di casa che chiudono la pratica domenicale con un tre a uno (25-8  25-10) che lascia ben sperare. Domenica prossima le ragazze sono pronte al poker di successi andando a scontrarsi con il Cupello appena superato in classifica.

Condividi su:

Seguici su Facebook