Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il San Salvo si fa raggiungere dall'Acquaesapone a 3 minuti dalla fine

Marinelli al 39' del pt, Minutolo al 42' del st

Condividi su:

La partita disturbata dal forte vento ha visto il San Salvo e l’Acquaesapone affrontarsi a ritmi altissimi. La squadra biancazzurra in posizione di vantaggio al 39’ del primo tempo con un gol di Marinelli, si è fatta riagguantare dall’Acquaesapone al 42’ della ripresa. Non si sa perché, i biancazzurri al termine della partita, entrano in un meccanismo psicologico che li blocca. Alle due squadre mancavano diversi titolari. Il San Salvo non ha potuto disporre in campo di Lapiccirella, Felice e Vinciguerra; l’Acquaesapone ha dovuto sostituire lo squalificato bomber Alessandro Del Gallo con Vidhj. I padroni di casa sono scesi in campo molto determinati. Trascinati da Di Pietro impegnano varie volte il portiere ospite. Al 39’ arriva il sospirato gol della squadra di casa. Marinelli cattura un pallone, controlla bene e lascia partire una legnata terrificante che s’infila in rete. 1 a 0 per i padroni di casa. All’inizio della ripresa, il San Salvo può arrotondare il bottino, ma i suoi attaccanti non riescono a concretizzare. Ai padroni di casa sembrava cosa fatta, ma l’attaccante verde oro Minutolo a tre minuti dal termine batte Mainardi con un forte rasoterra e agguanta il pareggio. Un punto d’oro per la squadra di Naccarella che si porta a quota 29. Il San Salvo si è dovuto accontentare di un punto. Non si è capito perché l’allenatore Gallicchio ha lasciato in panchina Cappelletti per fare posto a Tortora.

SAN SALVO: Mainardi, Pollutri, Ramundo, Del Borrello( 36’st Vitiello),Izzi, Fiore, Tortora (44’ st Sabella), Quaranta, Marinelli, Di Pietro, Antenucci (31’st Cappelletti). A disposizione Raspa, D’Aulerio, Alberico, Larivera. Allenatore Gallicchio.

ACQUAESAPONE: De Santis, Di Lorenzo( 46’ Di Paolo), Di Biase, Speranza, Bruni, Erasmi, Minutolo, Di Donato, Vidhaj, Scioletti, Piccione (4’st Gaudiello). A disposizione: Coppa, Maiorani, Micolucci, Aliprandi, Di Giacomo Allenatore Naccarella

Arbitro: D’Orsogna di Teramo
Reti: 39’ pt Marinelli; 42’ st Minutolo

Condividi su:

Seguici su Facebook