Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pallanuoto, seconda sconfitta per la M Sport San Salvo

Trasferta ostica contro la Original Marines di Pescara

a cura della redazione
Condividi su:

 

Seconda sconfitta della pallanuoto M Sport San Salvo fuori casa, contro la Original Marines di Pescara. Una sconfitta pesante 23 a 5, una partita durissima. È stato uno scontro con una squadra forte e ben strutturata, forte nei numeri e nell’età dei suoi atleti.

Si è giocato presso le piscine delle Naiadi di Pescara, una struttura polivalente poderosa, che vanta una tradizione importante in questo gioco, che solo da noi non riesce a riscuotere quel successo che meriterebbe.
Una partita, dunque, che nonostante il risultato, non è stata subita. I nostri ragazzi hanno lottato, ed è ciò che ci rende fiduciosi in risultati migliori in un futuro prossimo.
Il girone di ritorno, inizierà presso la piscina comunale Tano Croce di San Salvo, il 4 maggio alle ore 15, contro la CN Sulmona, contro la quale i nostri ragazzi hanno già giocato è vinto la gara di andata.

Cogliamo l’occasione, per invitare tutta la cittadinanza e le autorità competenti a questo incontro, per supportare i nostri ragazzi e per scoprire una disciplina sportiva che grazie ai nostri atleti e alla M Sport San Salvo, porta alto il nome della nostra città in tutta la Regione, con comportamenti e risultati lodevoli, anche quando sconfitti.

Condividi su:

Seguici su Facebook