Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Arriva la certezza matematica: gli Amici del Basket restano in Serie C

Sconfitta indolore a Roseto

Condividi su:

Nell’ultima giornata della fase a orologio, nel campionato di serie C, gli Amici del Basket San Salvo escono sconfitti dal parquet di Roseto. Il match termina sul 59-55 per i padroni di casa.
La gara è in bilico per tutta la durata della partita, ma nel finale la maggiore determinazione dei padroni di casa ha la meglio sul team sansalvese. La sconfitta è indolore per la squadra allenata da Linda Ialacci poiché in contemporanea l’Ennebicì Campobasso perde internamente con la capolista Were Ortona e retrocede in serie D.

Di conseguenza la squadra sansalvese riesce ad evitare i play out e a salvarsi matematicamente. Il campionato continuerà per le prime sei della classe che disputeranno i playoff per decretare chi salirà di categoria.

Linda Ialacci (nella foto) in tre anni riesce a far ottenere agli Amici del Basket San Salvo due promozioni consecutive e una salvezza. Chapeau!

I tabellini dell’incontro:
Blue Basket Roseto: Di Francesco 21 Sulpizii 9 Di Giovanni 3 Di Marcello 6 Foschi 10 Santone 8 Di Emidio 2
Coach: Chiappini

Amici del Basket San Salvo: Borromeo 15 Assogna 4 Salvatorelli 6 Celenza 9 Fulco ne Desiati 5 Biasone 12 Sabatino ne Pasquini 4 Molino ne
Coach: Ialacci

Arbitri: De Carlo (Pescara) e Pignelli (Teramo)
Parziali: 15-12 26-25 42-37 59-55

Condividi su:

Seguici su Facebook