Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Continua l'impegno dell'Asd Podistica San Salvo in giro per il mondo

Altri appuntamenti dopo la Maratona di Parigi

a cura della redazione
Condividi su:

Dopo la Maratona di Parigi, continua l'impegno della Podistica San Salvo nelle gare podistiche sia in Italia che all'estero. Infatti, domenica 13 aprile si è classificata come miglior squadra extra regionale nella Maratonina dei Fiori di San Benedetto del Tronto e seconda nella classifica assoluta per gruppi.

Sabato 19 aprile doppio successo nella Maratona di Lanciano con Massimo Miri primo assoluto  tra gli uomini e Alessandra Liberati prima assoluta tra le donne.
Domenica 27 aprile triplice impegno alla Maratona di Madrid (ottima la prestazione di Annalisa Fitti che ha stabilito il suo personale con 3h e 55'), alla Maratona di Padova (miglior prestazione di Davide Criti con 2h 56') e alla Maratona di Rimini (miglior prestazione bianco azzurra per Antonio Donatelli in 2h e 57').

Infine, da sottolineare la maiuscola prestazione di Julia Mariani, che nella gara delle contrade ad Atessa, svoltasi il 25 aprile, ha sbaragliato il campo nella classifica femminile classificandosi al primo posto assoluto.

Condividi su:

Seguici su Facebook