Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il 29 giugno il 1° Fondo di ciclismo BCC San Salvo

Due percorsi da 89 e 138 chilometri

a cura della redazione
Condividi su:

Il Gruppo Sportivo Ciclistico della Bcc Valle del Trigno in collaborazione con la Fci organizza il 1° Fondo BCC San Salvo in programma il prossimo 29 giugno. La manifestazione ciclistica prevede due percorsi di 89 e 138 chilometri e sarà valida come settima prova del Circuito Centro Italia Tour e come 3° prova (solo per il percorso Corto) del campionato Regionale Cicloturismo per Società.

La partecipazione è riservata agli amatori (19-75 anni, uomini e donne) e cicloturisti (15-80 anni, uomini e donne) in possesso di regolare tessera rilasciata dagli Enti di Promozione Sportiva, F.C.I . e ai cicloamatori stranieri in possesso di tessera internazionale riconosciuta dall’U.C.I.

 

La partenza è prevista da San Salvo Marina, davanti al palazzetto dello sport. Il percorso breve, 89 chilometri, toccherà i comuni di San Salvo, Furci, Gissi, Carpineto Sinello, Casalanguida, Scerni, Monteodorisio e Cupello.
Il tracciato da 138 chilometri, invece, si diramerà nei territori di San Salvo, Furci, San Buono, Liscia, Carunchio, Fraine, Castiglione Messer Marino, Montazzoli, Tornareccio, Atessa, Casalanguida, Scerni, Monteodorisio e Cupello.

INFORMAZIONI E CONTATTI
Informazioni su organizzazione e logistica: Amoroso Franco Cell. 329 8940881 e-mail : famoroso4alice@.it
Informazioni su iscrizione e regolamento: Fortunato Vincenco Cell. 347 8172752
Supporto tecnico per iscrizioni online: Massari Roberto Cell. 3333476061 e-mail : massariroby@gmail.com
FAX 0873/54165 e-mail: dinardoefigli@tin.it
Sito internet: www.ciclisticavalletrigno.it

Condividi su:

Seguici su Facebook