Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

È tutto pronto per il 10° Trofeo Podistico Città di San Salvo 'Memorial Dino Potalivo'

Confermata la Corrinsieme, organizzata con l'Arda di Vasto

a cura della redazione
Condividi su:

Arriva l'edizione in doppia cifra per uno degli eventi sportivi più partecipati di San Salvo: il Trofeo Podistico Città di San Salvo 'Memorial Dino Potalivo'. Nella decima edizione, che si terrà sabato 28 giugno nel centro storico della cittadina adriatica, si tenterà di superare i 900 iscritti dell'edizione dello scorso anno.

Per l'occasione il presidente della Podistica San Salvo Michele Colamarino ha preparato tante sorprese per gli atleti che sfileranno per il percorso cittadino di circa 10 km. Infatti, ci sarà un doppio pacco gara per gli iscritti: oltre al classico pacco alimentare ci sarà anche una pregiata maglia tecnica realizzata interamente dallo sponsor storico della manifestazione Metamer Energia gas+elettricità.

Oltre alla gara per i più piccoli è confermata anche la Corrinsieme, organizzata con la collaborazione dell'associazione Arda di Vasto. Per quanto riguarda i top runner presenti è già data per certa la presenza del vincitore dello scorso anno Matteo Notarangelo l'atleta pugliese tesserato con l'Atletica Vomano che sicuramente vorrà aggiudicarsi la gara, ma anche il premio se supererà il record del 2013 ed è uffciale la presenza del campione della 100 km Giorgio Calcaterra. Entrambi dovrebbero deliziare il palato dello sportivissimo pubblico sansalvese.
La cronaca della gara sarà affidata alla voce ufficiale del podismo abruzzese, il noto commentatore televisivo pescarese Roberto Paoletti.

L'appuntamento per tutti gli sportivi è per sabato 28 giugno nel centro storico di San Salvo dalle ore 17. Ci saranno tante novità, a partire dal pacco gara, dalla maglia tecnica realizzata per il decennale, dal pasta party gratutito, dallo schermo gigante per la partita del Mondiale degustando un buon piatto di pasta con l'ottimo vino locale, musica ecc.

«Ringraziamo lo sponsor unico della manifestazione Metamer gas+elettricità - affermano dall'Asd Podistica - l'amministrazione Comunale, la Protezione Civile Valtrigno, l'associazione Anteas, la Polizia Municipale, i Carabinieri, e tutti i volontari che ci daranno una mano, ci scusiamo in anticipo se arrecheremo qualche disagio a tutti i cittadini che troveranno le strade chiuse sabato 28 dalle ore 18,30 alle 20,30. Le premesse ci sono tutte per trascorrere una piacevole serata di sport cultura e gastronomia a San Salvo, vi aspettiamo numerosi».

Nel seguente video le interviste ai protagonisti della decima edizione

PER ISCRIZIONI: info@digitalrace.it
PER INFO: 3476649637 (Michele)
FAX: 0863.441725

Condividi su:

Seguici su Facebook