Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

U.S. San Salvo: un'altra riunione andata deserta

L'iscrizione al prossimo campionato resta al momento molto incerta

Condividi su:

Si è concluso con un nulla di fatto il secondo incontro dei simpatizzanti e sostenitori della squadra biancazzurra. Un flop totale. Presenti l’assessore allo sport Angiolino Chiacchia, l’ex presidente Nicola Minicucci, l’ex direttore sportivo Ettore Montagano e altri due imprenditori locali.

L’esiguità dei partecipanti ha indotto l’ex presidente Minicucci ad aggiornare la riunione ad altra data successiva. Pertanto l’iscrizione al campionato d’Eccellenza 2014-2015 è a rischio.
«Abbiamo convocato due riunioni, ma sono andate completamente deserte - ha affermato l’ex patron della squadra biancazzurra Nicola Minicucci - la situazione è grave. A San Salvo ci sono molti imprenditori, ma pochi collaborano. Se le cose dovessero continuare così, non ci resta che disputare il prossimo campionato d’Eccellenza con i ragazzi del nostro vivaio. Per quanto mi riguarda sarò sempre in prima fila. Ho tirato il carretto per due anni; l’ho fatto per il forte attaccamento alla maglia biancazzurra. Non farò più parte del direttivo; il lavoro me lo impedisce. Non mi tirerò indietro e darò il massimo».

Dal momento che le 'bocce' sono ferme, l’allenatore Gallicchio non può aspettare ancora. Sarebbe un peccato per il San Salvo perdere un allenatore bravo come lui. Speriamo che nella prossima riunione societaria ci siano molti imprenditori sansalvesi. Ancora non partono i lavori per la sistemazione del terreno di gioco dello stadio 'Bucci'. Come mai questo ritardo?

Condividi su:

Seguici su Facebook