Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Snai Darts di San Salvo campione regionale di freccette

Ora il 'Torneo 6 Regioni'

Condividi su:

Nella città di Tortoreto, il 28 e 29 giugno, si è svolta la nona finale regionale d’Abruzzo di soft dart. Alla manifestazione hanno preso parte le migliori quattro squadre delle quattro province d’Abruzzo che si sono scontrate per il titolo di campione regionale.
La giornata di sabato ha visto l’inizio dei tornei a squadre e di singoli per le categorie Mixed, Amatori e Master mentre la domenica c'è stata la continuazione delle precedenti categorie e l’inizio della massima serie, l’Elite.

La Snai Darts di San Salvo di via Liquirizia ha ottenuto un risultato prestigiosissimo vincendo la categoria Elite e risultando di fatto la squadra più forte a livello regionale.I componenti della Snai Darts di San Salvo sono il presidente Mattia Perrucci, il capitano Emilio Giurastante, Antonio Colanzi, Stefano Battista, Domenico D’Amario e Mark Crohwst.

L’idea è nata grazie ad una bella sinergia tra Mattia Perrucci ed Emilio Giurastante. Il capitano è stato uno stakanovista della manifestazione visto che non ha dormito per due notti. La squadra, un mix di freschezza e di esperienza, ha il suo valore aggiunto nell’amicizia tra i propri componenti.

Di seguito  la classifica della Cat. Elite:
1° Snai Darts (San Salvo Chieti)
2° Olympia Dart (Ortona, Ch)
3° Bad Angels (Tollo, Ch)

Il prossimo appuntamento di rilievo per la Snai Darts sarà dall’11 al 13 luglio prossimi sempre a Tortoreto per il prestigioso Torneo 6 Regioni. Quest’ultimo è un torneo al quale prendono parte le migliori quattro squadre, divise per categoria, delle regioni partecipanti come l’Abruzzo, il Molise, il Lazio, l’Umbria, le Marche, la Toscana.

Condividi su:

Seguici su Facebook