Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Danza sportiva, la Trendy Dance di San Salvo conquista il titolo nazionale

48 atleti sansalvesi hanno gareggiato a Rimini

a cura della redazione
Condividi su:

La Trendy Dance di San Salvo sale nuovamente sul gradino più altro del podio a livello nazionale. La scuola di Lucia Rossi ha primeggiato nel campionato nazionale di Danza sportiva che si è tenuto da lunedì 7 luglio nell'area fiera di Rimini.

Un piccolo esercito quello che ha raggiunto la città costiera per partecipare o semplicemente assistere all'importante evento. La competizione ha infatti coinvolto 48 atleti dai 7 ai 25 anni di San Salvo e del comprensorio con al seguito le famiglie. 

La Trendy Dance ha ottenuto il primo posto con la squadra formata da Manuel Cordisco, Ilenia Buonamico, Benedetta Sisti, Aurora Moro, Gloria Macchia, Francesco Di Giugno e Martina Massari.
I sansalvesi hanno inoltre collezionato 6 secondi posti e un terzo posto. Di questi, particolare soddisfazione c'è per gli Under 11 che alla loro prima esibizione in una competizione simile si sono aggiudicati due titoli di vicecampione.

Entusiasta l'insegnante Lucia Rossi per i titoli ottenuti: «Riconfermiamo i risultati del duro lavoro che svolgiamo durante l'anno con la conclusione di un percorso iniziato con la conquista di tre titoli di campione regionale. Per questo vorrei ringraziare le famiglie, ma soprattutto gli atleti che si allenano con grande sacrificio. Una bellissima esperienza, da 15 anni cerchiamo di portare in alto il nome di San Salvo in giro per l'Italia».

Condividi su:

Seguici su Facebook