Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Clamoroso: U.S. San Salvo, iscrizione a rischio

Ieri sera un'altra riunione infruttuosa

Condividi su:

Nessun passo avanti per l’U.S. San Salvo. Anche l’assemblea dei soci biancazzurri convocata dall’ex  presidente Nicola Minicucci è andata praticamente quasi deserta. Si sono presentati soltanto quattro sostenitori. Infatti la seduta è stata aggiornata a domani sera.

La situazione è preoccupante (venerdì alle 12,00 scadono le iscrizioni al nuovo campionato). Se non si trovano nuovi dirigenti, il sodalizio biancazzurro dopo mezzo secolo di storia potrebbe scomparire del tutto.

Dopo l’ottimo campionato della squadra biancazzurra (sesto posto assoluto) ci si aspettava che tutto filasse liscio, purtroppo non è così. Gli imprenditori locali non si fanno vedere, diversi tra loro, sono costretti fare i conti con le difficoltà finanziarie. La crisi economica, purtroppo, non ha risparmiato nessuna categoria sociale.

L’ex presidente Minicucci continua ad affermare che non intende fare il presidente dei biancazzurri per tre anni di fila, ma non farà mancare alla nuova società il suo contributo economico. È difficile che dalla riunione indetta domani sera da Minicucci possa scaturire qualcosa di positivo. La speranza resta quella che vada tutto bene.

Condividi su:

Seguici su Facebook