Il San Salvo batte il Montenero di Bisaccia per 3-1

Nel primo tempo in campo la squadra juniores

| di Michele Molino
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

Con una doppietta di Marinelli ed un gol di Antenucci, il San Salvo si è aggiudicato ieri sera l’amichevole con il Montenero di Bisaccia. L’allenatore Gallicchio all’inizio del primo tempo ha schierato la formazione della squadra juniores, dal momento che dovrà completare la rosa dei fuoriquota.

Dopo il primo tempo terminato a reti inviolate, è scesa in campo la squadra titolare che domenica prossima si opporrà in Coppa Italia al Vasto Marina. La squadra biancazzurra ha segnato 3 gol. Al mister sansalvese non interessava tanto il risultato, quanto il rendimento e l’affiatamento tra i vari reparti. La risposta in campo dei giocatori biancazzurri è stata abbastanza positiva.

Bene il centrocampo con Quaranta e Battista, anche se quest’ultimo ha iniziato la preparazione in ritardo rispetto agli altri compagni. L’ex vastese ha dimostrato di avere  un’ottima visione di gioco. Il portiere Cattenari è rimasto a riposo. A causa di un infortunio non ha potuto giocare il nuovo acquisto D’Ottavio. Si è visto un San Salvo in salute e che fa ben sperare per il primo turno di Coppa Italia, domenica sera all’Aragona  con il Vasto Marina. 

Michele Molino

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK