Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Primo turno di Coppa Italia, questa sera Vasto Marina-San Salvo

Squalificati Marinelli e Battista, infortunato D'Ottavio

Condividi su:

Oggi nei campi di calcio delle squadre d’Eccellenza si comincerà a fare su serio. Partirà, infatti, il primo turno di Coppa Italia, un torneo che qualsiasi squadra vorrebbe aggiudicarsi.

Il San Salvo affronterà il Vasto Marina alle 20,30 sul terreno dell’Aragona. Un derby è sempre un derby, pertanto l’agonismo non mancherà. In casa della squadra biancazzurra ci sono diversi problemi che mister Gallicchio dovrà risolvere. Purtroppo il tecnico napoletano dovrà rinunciare a tre elementi che sono fra i cardini dell’attuale squadra: Marinelli, Battista e D’Ottavio.

Spazio, quindi, ai ragazzi della formazione juniores. I tifosi sansalvesi ci tenevano a vedere all’opera l’ex vastese Battista nella prima sfida importante della stagione, purtroppo dovranno aspettare. Marinelli  è stato squalificato. D’Ottavio prima di tornare in campo dovrà riposare ancora per qualche giorno.

«Non potrò contare su Marinelli, D’Ottavio e Battista - ha dichiarato Gallicchio - ma non è detto che siamo già battuti in partenza. Farò affidamento sui ragazzi della juniores. Sono convinto che sapranno onorare la maglia biancazzurra». Molti i tifosi sansalvesi che seguiranno la squadra a Vasto.  

Condividi su:

Seguici su Facebook