Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Mercato Us San Salvo: torna Giuseppe Pantalone

Alberico in prestito al Montenero di Bisaccia

Condividi su:

Il Direttore Generale dell’U.S. San Salvo, Meuccio Di Santo, insieme alla dirigenza biancazzurra è a lavoro per completare la rosa biancazzurra a disposizione di mister Gallicchio.
Nella giornata di ieri è stato ufficializzato il ritorno in biancazzurro di Giuseppe Pantalone, centrocampista classe 1995. Un ritorno in patria per il giocatore sansalvese voluto dall’intera dirigenza, dal Dg Meuccio Di Santo, dal tecnico Gallicchio e dall’intero ambiente. In uscita il giovane Almerindo Alberico è stato girato in prestito al Montenero di Bisaccia in promozione molisana.

«Ringrazio il mister - afferma Meuccio Di Santo - per l’ottimo lavoro che sta svolgendo con i giovani. Nei prossimi giorni con l’innesto di un paio di tasselli la rosa sarà completa e lavoreremo per raggiungere una salvezza tranquilla. Entro i primi di settembre - conclude il Dg del San Salvo - dovremmo ufficializzare anche il nuovo organigramma societario con l’innesto di alcuni imprenditori che, malgrado il momento di difficoltà economica mondiale, si stanno avvicinando al sodalizio sansalvese».

Condividi su:

Seguici su Facebook