Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Oggi debutto in campionato del San Salvo in casa con il Borrello

Il presidente Di Vaira: «Abbiamo stabilito la riduzione del 20% del prezzo del biglietto»

Condividi su:

Il presidente Evanio Di Vaira aveva promesso ai tifosi e al mister Gallicchio altri due buoni elementi per completare il 'mosaico' definitivo della rosa; bisogna dire che ha mantenuto la promessa. Dopo gli ingaggi di Battista, Cattenari, D’Ottavio e Triglione, alla corte dell’allenatore campano sono giunti altri due innesti: Giovanni Luongo dalla Puteolana (Serie D) e Rosario Di Ruocco dall’Arzanese (seconda divisione).

«Avevo chiesto altri due giocatori di qualità - ha spiegato l’allenatore biancazzurro -  la società biancazzurra si è comportata benissimo e ha rispettato pienamente i patti. Il nostro principale obiettivo è la salvezza, ma il cuore mi suggerisce che faremo un grandissimo campionato. Tutte le squadre si sono rinforzate, pertanto sarà un campionato molto combattuto. Non dobbiamo sottovalutare il neopromosso  Borrello. Nessuno della mia squadra ha il posto fisso. Il posto bisogna conquistarselo attraverso il lavoro quotidiano».

«È un periodo di crisi - ha affermato il presidente del San Salvo Di Vaira - pertanto, abbiamo pensato di diminuire il prezzo del biglietto, portandolo a 8 euro per l’intero e di 5 euro per il ridotto. Spero che i tifosi saranno contenti. Mi fa piacere che diversi imprenditori si stanno avvicinando alla squadra biancazzurra».

Ecco la probabile formazione del San Salvo per la sfida di oggi  con il Borrello: Cattenari, Ramundo, Izzi, Quaranta, Felice, Del Borrello, Larivera, D’Ottavio, Marinelli, Battista, Antenucci. 

La partita inizierà alle 15,00. Dirigerà: Fabio De Dominicis di Pescara (De Gennaro di Sulmona e Di Salvatore di Avezzano). Dopo la partita alle 18,30 si terrà l'inaugurazione della sede del nuovo gruppo supporters " Salvanesi Inside" con torta e prosecco per tutti.

Condividi su:

Seguici su Facebook