Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Esordio positivo del San Salvo che batte il Borrello per 1-0

Rete di Marinelli all'11' del primo tempo

Condividi su:

Il San Salvo di Galliccchio nella gara d’esordio in campionato ha superato con il minimo scarto il neopromosso Borrello. Il gol della vittoria biancazzurra è stato messo a segno dal bomber Marinelli all’11’ del primo tempo.

La partita è stata abbastanza piacevole, ma si è visto chiaramente che le due squadre non avevano ancora i 90 minuti nelle gambe. L’allenatore sansalvese ha messo in campo la migliore formazione del momento. Spazio ai nuovi arrivati: Cattenari, Battista, Luongo e Di Ruocco. Per i fuoriquota si è affidato a D’Aulerio, Ramundo e Di Pietro S.

I padroni di casa dopo aver segnato con il bomber Marinelli, poche volte sono riusciti a spingersi avanti. La squadra di Anzivino ha cercato fino al fischio finale di agguantare il pareggio, ma non è riuscita nella difficile impresa. A nulla è valso l’impegno di Taore e Sassarini. Mister Gallicchio ci teneva a partire con il piede giusto. Tre punti importantissimi per il San Salvo. I biancazzurri non hanno disputato una grande partita, ma contava vincere.

Molto apprezzato il gesto della società sportiva sansalvese che ha fatto trovare negli spogliatoi frutta a volontà. Il tandem Evanio Di Vaira-Meuccio Di Santo funziona alla perfezione.

SAN SALVO: Cattenari, D’Aulerio ( 34’st Di Pietro G.), Ramundo, Quaranta , Felice, Luongo, Di Pietro S. (19’st Argirò), Battista, Marinelli, Di Ruocco  (27’ st Izzi), Antenucci. A disp.: Raspa, Trglione, Ciavatta, D’Ottavio. All. Gallicchio
BORRELLO: Marconato, Rota, Di Federico (28’st Zappacosta),Scarano, Di Giuseppe, Cardone ( 24’st Letta), Ciampoli, Di Properzio, Traone, Sassarini, Ligock (4’st Musto). A disp.:  Corpo, Valentini, De Iuliis. All. Anzivino .

Arbitro: D’Incecco di Pescara.
Reti: nel pt 11’ Marinelli
Note: pomeriggio con il sole, 350 spettatori.

FOTO ERCOLE MICHELE D'ERCOLE

Condividi su:

Seguici su Facebook