Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Premiazione e ultime esibizioni: le immagini della giornata conclusiva della 'Festa dello Sport'

redazione
Condividi su:

Si è conclusa ieri la prima edizione della Festa dello Sport che per tre giorni ha messo al centro della città l'inclusione nello sport e le associazioni sansalvesi che vi hanno partecipato. 

Dopo la full immersion di sabato, la manifestazione - nata dall'idea del Team Special Olympics di Chieti (per mezzo della direttrice Carolina Intoccia) sposata dall'amministrazione comunale sansalvese - ha messo in scena le ultime esibizioni sportive ieri. Alla villa comunale - tra le altre iniziative - c'è stata l'occasione per ammirare da vicino e - perché no - provare la spettacolare disciplina del parkour. 

Alle 15.30, poi si è tenuta la premiazione finale con un riconoscimento che amministrazione e Special Olympics hanno tributato ai rappresentanti di tutte le associazioni sportive che hanno profuso un impegno non indifferente per la riuscita della manifestazione.
Egidio Scardapane si è aggiudicato il primo posto nel concorso fotografico dedicato alla Festa dello Sport con uno scatto realizzato all'interno del bocciodromo.

Sono stati infine estratti i biglietti vincenti della lotteria abbinata alla tre giorni di sport:
1° premio: biglietto n. 0901
2° premio: biglietto n. 3517
3° premio: biglietto n. 1380

 

RIPRESE E MONTAGGIO Marco Sciullo

FOTO DI Giomix68

Condividi su:

Seguici su Facebook