L'U.S. San Salvo sfoltisce la rosa

'Bucci' inutilizzabile per alcune giornate di campionato

| di Michele Molino
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

Movimenti di mercato nell’U.S. San Salvo: Guido Ferrante, classe 1994, è stato ceduto in prestito al Real Montalfano, mentre l’esterno Gustavo D’Ottavio è stato svincolato. Per rinforzare il gruppo dei fuoriquota è stato acquistato Pierluigi Colitto, classe 1997.

Stanno per iniziare i lavori di ristrutturazione del manto erboso del 'Bucci', pertanto la squadra biancazzurra sarà costretta a disputare alcune partite casalinghe (a partire dalla gara di domenica contro l’Alba Adriatica) allo stadio di Cupello dove saranno validi gli abbonamenti.

Per quanto riguarda il settore giovanile prosegue a gonfie vele l’iscrizione alla scuola calcio qualificata dell’U.S. San Salvo e anche il progetto Università del Calcio - riservato agli anni 2009 - è quasi al completo. Le iscrizioni sono ancora aperte il martedì e il giovedì, dalle 17.00 alle 19.30, presso la sede dell’U.S. San Salvo in via Pascoli 9 (ex poliambulatorio).

Michele Molino

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK