Tutto pronto per il torneo di calcio a 5 'Oronzo Canà'

| di Luigi Vallone
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

Sono iniziati i preparativi presso il centro sportivo 'La Selva' di San Salvo per il torneo di calcio a 5 che prende il nome dal famigerato allenatore Oronzo Canà, interpretato da Lino Banfi nel film L’allenatore nel pallone del 1984. In presenza dei rappresentanti delle numerose squadre iscritte, è stata effettuata l’estrazione per la formazione dei 2 gironi.

Al torneo, che avrà inizio il 7 ottobre e terminerà il 7 dicembre 2014, parteciperanno 16 squadre per un totale di 160 giocatori. Le partite si disputeranno presso il centro sportivo 'La Selva' tutti i martedì e mercoledì a partire dalle ore 15:00. La finale del 7 dicembre invece, sarà disputata presso la palestra di via Verdi.

Antonio Cane, organizzatore dell’evento, spiega che l’idea è partita da una proposta fatta tra amici al bar che ha preso forma in pochi giorni, visto l’interesse dei tanti appassionati che hanno iscritto le proprie squadre. Essendo un torneo amatoriale, l’idea di intitolarlo al simpatico allenatore è piaciuta molto.

SERVIZIO DI LUIGI VALLONE
RIPRESE E MONTAGGIO DI MARCO SCIULLO

Luigi Vallone

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK