Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il San Salvo si riscatta con il Francavilla 2-1 e torna in vetta alla classifica

Doppietta di Vito Marinelli

Condividi su:

Il San Salvo, dopo due sconfitte consecutive, si è riscattato imponendosi in casa del Francavilla. Il risultato finale  2- 1. La squadra di Del Grosso è andata prima in vantaggio con un gol di La Selva al 14 del pt, ma la reazione dell’undici sansalvese è stata veemente. Vittoria meritatissima dei biancazzurri, ben guidati dal trainer Gallicchio, che ha preparato una serie di trappole che ha ingabbiato il bomber Lalli e i suoi amici.  Ãˆ stato Vito Marinelli a pareggiare al 30' del primo tempo su calcio di rigore e poi a segnare al 42' pt  il gol della vittoria. Con tre punti,  la squadra biancazzurra è tornata in vetta alla classifica. Il bomber Marinelli ha raggiunto Rosa nella classifica dei cannonieri. I padroni di casa hanno incassato due reti nei primi quarantacinque minuti, ma nella ripresa hanno attaccato come forsennati.  Poco prima del fischio finale, i giallorossi potevano facilmente raggiungere il pareggio, ma il portiere del San Salvo Cattinari è stato bravo a parare un calcio di rigore battuto da Lalli.

Tutti sugli scudi i giocatori biancazzurri, ma merita una menzione il portiere biancazzurro per aver salvato il risultato con una prodigiosa parata ad una manciata di secondi dalla fine. 

La partita è stata macchiata dal grave gesto di un tifoso del Francavilla che ha lanciato un fumogeno sulla tifoseria ospite ferendo un sansalvese (leggi).

Condividi su:

Seguici su Facebook