Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Un San Salvo irresistibile sbanca in casa del Pineto per 3-0

Antenucci con una doppietta e Marinelli permettono di battere la capolista

Condividi su:

L’allenatore Gallicchio ha trascorso il fine settimana con un chiodo fisso in testa: battere la capolista Pineto. Il mister ha studiato dettagliatamente pregi e difetti della squadra pinetese imbattuta da ben 10 giornate. Lui che è un maestro per la preparazione delle trappole, è riuscito con una squadra rimaneggiata a fare il colpaccio in casa del Pineto.

Non è una cosa da niente. Il San Salvo ha sopraffatto i padroni di casa. Il Pineto di fronte alla forza, alla caparbietà e alla rabbia degli scatenati sansalvesi non è riuscito a reagire. È stata una bellissima partita. Sugli spalti più di 100 tifosi  biancazzurri. La squadra del tandem Di Vaira-Di Santo ha messo a segno tre gol stupendi. Il mattatore del pomeriggio è stato Andrea Antenucci che ha realizzato una doppietta.
Antenuccci ha segnato il primo gol della stagione mercoledì scorso. Con i due gol nella porta del Pineto è tornato a fare il bomber. Non dimentichiamoci che nello scorso campionato ha segnato 15 reti.

Anche Vito Marinelli ha messo il suo  sigillo su calcio di rigore al 20’ del secondo tempo. Ecco, pertanto, la sequenza dei 3  gol dei  biancazzurri: al 32’ del pt Antenucci, al 20’ del  st Marinelli, al 43' del st Antenucci.

La squadra di Galliccchio aggancia il Pineto al primo posto con 24 punti in classifica. «Abbiamo disputato una grande partita - ha affermato il presidente del San Salvo Evanio Di Vaira -  una vittoria meritata. Tre punti importanti per la salvezza. I miei ragazzi sono stati stupendi. Mi congratulo con loro e con il bravissimo mister Gallicchio. Abbiamo un grande allenatore e una grande squadra. Ringrazio i tifosi biancazzurri. Un ringraziamento ai dirigenti del Pineto. Abbiamo ricevuto un’ottima accoglienza. Al  termine della sfida ci hanno addirittura offerto le pizze».

PINETO: Fanti , Assogna D. , Ferretti (12’st Assogna L.)  , Rachini  , Stacchiotti , Assogna G. , Peppoloni (12’st Barone)  , Colacioppo  , Miani (20’ st Falasca), Nardone, Maloku. Allenatore: Lino Ciarrocchi

SAN SALVO: Cattenari, Ramundo (1’ st Pantalone), Izzi, Quaranta, Triglione, Luongo, (34’st Pollutri) Felice, D’Aulerio, Marinelli (33’st Battista), Di Pietro S., Antenucci. Allenatore: Claudio Gallicchio

Condividi su:

Seguici su Facebook