Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il San Salvo domani a Cupello contro il Miglianico per la Coppa Italia

Biglietto al costo di euro 5

Condividi su:

Primo pareggio stagionale per il San Salvo del presidente Evanio Di Vaira contro il Paterno sul sintetico di Cupello. Lo  0-0 finale potrebbe far credere che i giocatori non si sono impegnati molto, ma non è stato così. La partita è stata combattuta e ben giocata da entrambe le squadre. Pertanto il pareggio è stato più che giusto. Verso la fine del match, la squadra ospite ha avuto l’occasione per chiudere la partita con  Aquino, che a porta sguarnita ha compiuto un clamoroso errore, infatti il pallone è terminato molto lontano dalla porta.
Anche il San Salvo ha  costruito diverse occasione da gol. Al 14’ del primo tempo, il bomber  Antenucci con una precisa punizione ha infranto il montante alla sinistra del portiere ospite Di Girolamo. La notizia bella per il mister Gallicchio è che sono tornati in condizione Battista e Di Ruocco due mesi dopo  gli infortuni. Non appena il talentuoso Di Ruocco  domenica scorsa contro il Paterno ha messo il piede sul campo sintetico di Cupello, gli applausi dei suoi tifosi si sono sprecati. I “gemelli del gol” Marinelli e Antenucci si sono impegnati molto, ma non sono riusciti a centrare la porta.

Archiviato  il buon pareggio con la squadra marsicana, il San Salvo domani affronterà il Miglianico sul neutro di Cupello nella gara per la seconda giornata del triangolare. Nel terzo e ultimo turno, che si disputerà il 10 dicembre, la squadra di Gallicchio sfiderà la Vastese allo stadio Aragona. In vista del match di domani, la società biancazzurra ha deciso di applicare prezzi popolari, infatti il costo del biglietto sarà di 5 euro.

«Sono sicuro - ha dichiarato  il presidente Evanio Di Vaira - che i nostri tifosi ci sosterranno anche mercoledì nel turno di Coppa Italia. La squadra vincente il triangolare, accederà direttamente alla finale in programma a gennaio. Anche se la Coppa non era un nostro obiettivo a inizio stagione, ora cercheremo comunque di dare il massimo e di onorare al meglio la competizione».

«Scenderemo in campo molto determinati - gli ha fatto eco l’allenatore Gallicchio - infatti la Coppa Italia è interessante. Col  Miglianico  giochiamo per la vittoria. Farò il possibile per far entrare in campo gli uomini più in forma».

Andrà  in tribuna, il regista Quaranta, appiedato per un infortunio al ginocchio destro.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook