«San Salvo stai attento al contropiede del Martisicuro»

Sfida tra i due bomber del campionato: Rosa e Marinelli

| di Michele Molino
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

Saranno disputate domani le partite valevoli per la tredicesima giornata del campionato d’Eccellenza. Il San Salvo di Gallicchio affronta la difficile trasferta a Martinsicuro senza il regista Quaranta, l’architetto del squadra biancazzurra appiedato per una lesione al menisco del ginocchio destro. Speriamo di rivederlo presto ad allenarsi.  Il centrocampista ha già dovuto saltare le ultime due partite (Capistrello e Miglianico).

Fortunatamente sono tornati a pieno regime: Battista e Di Ruocco. Mercoledì contro il Miglianico in Coppa Italia i due estrosi attaccanti biancazzurri hanno disputato una grande partita. Pertanto contro il Martinsicuro, l’allenatore Gallicchio potrà mettere in campo la formazione completa. La squadra di Vagnoni, quinta in classifica, ha sconfitto con un gol di scarto domenica scorsa il Capistrello in casa.

La gara presenta anche un’altra sfida, quella tra i due bomber del campionato: Rosa e Marinelli. Il numero 9 biancazzurro si è preparato a puntino per questo difficile appuntamento. Ci tiene a vincere la classifica dei marcatori e farà di tutto per mettere a segno qualche gol.
Antenucci non è riuscito a mettere la sua impronta nella porta del  Miglianico, perciò arde dalla voglia di tornare al gol. Di Pietro il sostituto di Argirò si è scatenato a metà del secondo tempo e ha messo a segno un fantastico gol.

La difesa biancazzurra deve prestare la massima attenzione alle sortite dell’imprevedibile Rosa, capocannoniere del girone. Spetta all’allenatore trovare la tattica per evitargli di centrare la porta del portiere biancazzurro Cattenari.
«La mia squadra è in salute – ha commentato il presidente del San Salvo Evanio Di Vaira – sono convinto che a Martinsicuro disputerà una grande partita. Ritornano in squadra  a tempo pieno Di Ruocco e Battista. Noi tutti conosciamo il valore dei due giocatori».
I tifosi biancazzurri hanno già preparato un autobus per la trasferta di Martinsicuro.

Dirigerà:  Ferrone di Pescara (Sferrella e Anelli di Pescara).
La probabile formazione della squadra biancazzurra: Cattenari, Felice, Ramundo, D’Aurelio, Triglione, Luongo, Di Ruocco, Di Pietro S. Marinelli, Battista, Antenucci.

Michele Molino

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK