Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Antenucci contro il Montorio si scatena e arrivano 3 gol

La squadra biancazzurra a soli due punti dalla vetta

Condividi su:

Con una tripletta di Antenucci il San Salvo ha travolto il Montorio 88 sul campo neutro di Cupello. Troppo netta la differenza di potenziale tra le due squadre. I padroni di casa hanno pienamente dominato e hanno vinto meritatamente. La squadra ospite ha dovuto fare i conti con le assenze dei titolari Potacqui, Di Giulio e Marini.

Bisogna dire però che anche l’allenatore Gallicchio ha dovuto rinunciare a due pezzi da novanta: Marinelli squalificato e Quaranta appiedato da un infortunio al ginocchio destro. Il mattatore indiscusso del match è stato Antenucci con una formidabile tripletta. Il bomber biancazzurro ha segnato il primo gol al 31’ del primo tempo su assist di Stefano Di Pietro. Le altre due reti che hanno scatenato i tifosi sugli spalti, sono state messe a segno dallo stesso Antenucci in contropiede nel giro di tre minuti.

Al di là delle prodezze del numero nove, i biancazzurri oltre ai gol, hanno fornito una prestazione di grande valore tecnico e agonistico. «Il San Salvo è una squadra fortissima - ha affermato a fine partita l’allenatore del Montorio De Amicis - infatti ha vinto meritatamente. Sull’1-0 speravamo di agguantare un pareggio, ma Antenucci si è scatenato». Ringrazio la società biancazzurra  - gli ha fatto eco il presidente Marini" per l' accoglienza calorosa ricevuta. Altre società non agiscono così"

Il Francavilla con la vittoria in casa contro il Cupello rimane primo assoluto in classifica. Seguono a parità di punteggio il San Salvo, l’Avezzano e il Paterno a quota 28 punti. Domenica la squadra del presidente Evanio Di Vaira affronterà il  Vasto Marina sconfitto dal Capistrello per 3-0.

SAN SALVO: Cattenari, Felice, Izzi, Battista (43’st Di Pietro G.), Triglione, Luongo, D’Aulerio, Pantalone( 40’st Ciavatta),Di Pietro S.(22’st Argirò),Di Ruocco, Antenucci. A disposizione:Raspa, Pollutri, Ramundo, Colitto. Allenatore Gallicchio

MONTORIO 88: Di Giuseppe, Aristeo, Pierleoni ( 30’st Di Giambattista, Ferraioli (13’st Cosmi), Di Silvestre, Sacchetti, Napolitani, Torelli, Ridolfi, Coccia, Di Giorgio. A disposizione: Orletti, Catini, Maokaj, Gialluca, Fragassi. Allenatore: De Amicis 

Arbitro:  Papa di Chieti
Reti: 31’ pt  32' st  e  40' st  Antenucci

I RISULTATI
Acqua&Sapone - Renato Curi Angolana 1-0
Avezzano - Pineto 2-1
Capistrello - Vasto Marina 3-0
Francavilla - Cupello 1-0
Martinsicuro - Paterno 0-1
Miglianico - Borrello 1-0
Us San Salvo - Montorio 3-0
Sulmona - Torrese 1-1
Vastese - Alba Adriatica 1-0

LA CLASSIFICA
Francavilla 30

Paterno 28
Avezzano 28
San Salvo 28
Pineto 27

Martinsicuro 24
Capistrello 22
Torrese 21
Renato Curi Angolana 19
Vastese 17
Miglianico 16
Montorio 16
Borrello 15

Acqua&Sapone 14
Vasto Marina 14
Cupello 13
Alba Adriatica 12

Sulmona 1

IL PROSSIMO TURNO
Alba Adriatica - Avezzano
Borrello - Vastese
Cupello - Miglianico
Montorio - Sulmona
Paterno - Capistrello
Pineto - Martinsicuro
Renato Curi Angolana - Francavilla
Torrese - Acqua&Sapone
Vasto Marina - San Salvo

Condividi su:

Seguici su Facebook