Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I biancazzurri 'disoccupati' fino al 5 gennaio

Nessuno rinforzo per Gallicchio, ma più spazio ai fuoriquota

Condividi su:

Non sarà stato bello per il San Salvo chiudere il girone di andata con due sconfitte consecutive, purtroppo nel calcio si vince e si perde. Domenica, la squadra di Gallicchio stava vincendo per 1-0 contro la Torrese grazie alla rete di Antenucci al 19’ della ripresa, ma la reazione dei padroni di casa è stata così forte, che in poco tempo sono riusciti a capovolgere il risultato della partita a loro favore.

I biancazzurri devono stare attenti, più di una gara è terminata con squalifiche. La Torrese si è rilevata una vera bestia nera per la squadra sansalvese. Nelle ultime due stagioni, la squadra di Maiorani, ha battuto i biancazzurri sia nel girone di andata che nel girone di ritorno.

Domenica, la squadra del tandem Di Vaira-Di Santo  riposerà perché il Borrello si è ritirato dal campionato, pertanto avrà i tre punti a tavolino. Tornerà in campo il 6 gennaio contro il Cupello di Di Francesco. Il calciomercato è terminato il 16 dicembre. Quasi tutte le squadre si sono rinforzate. La società biancazzurra non ha ufficializzato nessuno acquisto e nessuna cessione. La rosa resterà la stessa fino al termine del campionato. Quindi, largo ai più giovani. Dare spazio ai giovani, vuol dire guardare avanti con speranza.

Francesco D’Aulerio è stato convocato alla rappresentativa juniores abruzzese per uno stage di allenamento nello stadio 'Anzuca' di Francavilla. Il 6 gennaio rivedremo in campo, il regista Quaranta e il faro della squadra Stefano Di Pietro. L’allenatore Gallicchio in questi 22 giorni di lontananza dagli incontri ufficiali può dedicare tutto il tempo necessario per riflettere sul da farsi.

Condividi su:

Seguici su Facebook