Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

La festa sociale della Podistica San Salvo

Condividi su:

Si è svolta domenica 11 gennaio la festa sociale della Podistica San Salvo, alla presenza dei vertici federali e dei rappresentanti delle istituzioni locali.
Dopo il discorso iniziale del presidente Michele Colamarino, c'è stata la presentazione dei nuovi iscritti al gruppo podistico: altri 19 nuovi iscritti che porta la compagine sansalvese a circa 170 iscritti con una notevole rappresentanza femminile (circa una trentina).

Nella speciale classifica top runner sono stati premiati le atlete e gli atleti che hanno riportato, nel corso della stagione agonistica (consistita in ben 96 gare svolte in tutto il mondo) i migliori risultati: in campo femminile ha trionfato Julia Mariani che ha preceduto Maria Brindisi e Grazia Evangelista, mentre in quella maschile trionfatore della speciale classifica è stato Carlo Angelucci, che ha preceduto Vincenzo Del Villano e Umberto D'Agostino.

Nell'altra classifica denominata di quantità, nella sezione femminile trionfo di Annalisa Fitti, che ha preceduto Grazia Evangelista e Nubia Stella. In quella maschile primo posto per Vincenzo Del Villano che ha preceduto Nicolas Di Cesare e Antonio Donatelli.
Premi particolari sono stati assegnati ad Alessandra Liberati (unica donna ad aver corso la 100 km), a Paolo Mannarino (miglior promessa) e a Andrea Miri (miglior giovanissimo).

Nel corso della giornata vi è stata anche la presentazione del Campionato Italiano Master, che si disputerà proprio a San Salvo il prossimo 7 giugno 2015, alla presenza del campione italiano uscente Vito Sardella (leggi).

Condividi su:

Seguici su Facebook