Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Domani contro il Francavilla un San Salvo falcidiato dalle assenze

Tifosi inviperiti per le le drastiche decisioni del giudice sportivo

Condividi su:

I biancazzurri affronteranno il Francavilla come leoni feriti. Le sanzioni inflitte dal giudice sportivo al San Salvo sulla contestata finale di Coppa Italia contro la R.C. Angolana giocata a Ortona sono state pesantissime: 1.500 euro di multa per la società biancazzurra, tre giornate di squalifica a Antenucci e due a Felice (leggi). Per la squadra e per la società biancazzurra è una mazzata tra capo e collo. Non sarà facile per la squadra sansalvese uscire da questa palude.

L’allenatore Gallicchio domani contro il Francavilla non potrà disporre di D’Aulerio, Quaranta e Battista e forse del  bomber Marinelli. Il San Salvo ha già il problema della rosa corta, figuriamoci quando sono assenti tre titolari di peso. Neanche a farlo apposta, domani sul neutro di Cupello lo attende il Francavilla, una delle squadre più forti del campionato,  terzo in classifica, seconda migliore difesa del campionato, che non nasconde le sua velleità di vincere il campionato.

Gallicchio si trova con le spalle al muro. Riuscirà a trovare 11 giocatori da mettere in campo? Per i ragazzi di Di Vaira è un momento difficilissimo, pertanto devono stringere i denti e giocare come hanno sempre dimostrato di saper fare. Anche un punto andrebbe bene. Mister Gallicchio è costretto ad attingere a piene mani  dalla formazione juniores.

Tra i ragazzi di mister Di Nardo ci sono  giovani  promettenti , siamo certi che sapranno  gestire  uno dei momenti più brutti della storia calcistica sansalvese. Nel girone di andata, la squadra del tandem Di Vaira-Di Santo ha battuto il Francavilla in casa con una doppietta di Vito Marinelli. Il Francavilla è favorito, ma il San Salvo deve giocare con il cuore e con la forza della disperazione per sovvertire i pronostici che lo danno perdente.

Condividi su:

Seguici su Facebook