Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Eugenio Spadano presidente del circolo tennis 'Antonio Boselli' di Vasto

redazione
Condividi su:

Nella giornata di domenica 22 febbraio presso i locali del circolo tennis 'Antonio Boselli' si sono tenute le elezioni per il rinnovo del direttivo e delle cariche sociali previste da statuto.

«Con l’intenzione di ridare nuovo slancio all’attività della gloriosa associazione tennistica - si legge in una nota - i soci hanno deciso unanimemente di evitare una vera e propria competizione elettorale presentandosi all’appuntamento con una lista unica che fosse rappresentanza di tutte le istanze presenti nel circolo».

La carica di Presidente è stata così affidata al dott. Eugenio Spadano, che sarà coadiuvato nella sua gestione dal direttivo formato da Gabriele Tumini (vicepresidente), Serena Fabbri, Emilio Meo, Antonio Portafoglio, Stefano Vicoli e Alfonso Traino.

Ad essi si affiancheranno il Collegio dei Probiviri composto da Raffaele Bellafronte, Gianni Oliva e Gabriele D’Ugo e il Collegio dei Revisori nelle figure di Fernando Pracilio, Angelo Daniele e Rocco Del Nero.

«Il programma del nuovo direttivo vede tra i suoi punti qualificanti il miglioramento delle infrastrutture sportive e il rilancio della scuola tennis, oltreché la diffusione e la promozione della sana cultura sportiva e associativa. Le cariche avranno la durata di 2 anni e accompagneranno il Circolo Tennis ad un appuntamento particolarmente prestigioso, il quarantenario della sua fondazione».

Condividi su:

Seguici su Facebook