Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

TCM Group BTS san Salvo: buona la prima

Sconfitto il Venafro per tre set a uno

Condividi su:

Primi tre punti in cassaforte per la TCM, conquistati contro l’ostica formazione del Venafro.
Se nel primo e secondo parziale, non c’è stata storia, con la squadra che gira a meraviglia, (25-15, 25-21), nel terzo mini black out che regala il set a Venafro (20-25). In realtà, la TCM dopo aver subito l’accellerazione degli ospiti sulle prime battute, era riuscita a recuperare, senza però mai dare l’impressione di crederci veramente.

Nel quarto e decisivo parziale non c’è spazio per i dubbi: tutta la squadra risponde presente. Colamarino conclude con ventuno punti in attacco, ma davvero ottima è la prova del centrale Basilico D., che conclude col 100% in attacco, e un’ottima prestazione a muro, insieme al compagno di reparto, il capitano Di Virgilio A., senza dimenticare un Berardi che scalpita in panchina, che da settembre ad oggi, ha fatto passi da gigante, ed è lì pronto a mettere dei dubbi a mister Di Cesare su chi schierare in campo.


La classifica recita Pescara 3 a 13 punti dopo che ha battuto la Teate Volley, segue a ruota la TCM Group BTS San Salvo con 12 punti. Staccate Venafro che rimane a quota 9 e Teate ad 8. Proprio quest’ultima sarà la prossima avversaria, sabato 14 marzo a Chieti.

In una palestra gremita di gente, spiccava l’assenza delle autorità. Per una San Salvo che ci crede e che sostiene i suoi atleti, siamo certi, che chi di dovere, non farà mancare il proprio supporto nelle prossime gare a venire. Perché, ognuna di esse sarà decisiva, per realizzare un sogno chiamato Serie C.

Condividi su:

Seguici su Facebook