Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Giampiero Di Pietro confermato alla rappresentativa nazionale dilettanti under 17

Giovani calciatori crescono

Condividi su:

Dopo D’Aulerio, un altro giovane talento del San Salvo entra nel calcio che conta. Si tratta del 16enne Giampiero Di Pietro. Il giovane calciatore biancazzurro è stato confermato alla rappresentativa nazionale dilettanti under 17.

La società biancazzurra a tal proposito ha emanato il seguente comunicato: ”La giovane promessa dell’U.S. San Salvo, Giampiero Di Pietro, è stato convocato nuovamente nella rappresentativa nazionale dilettanti under 17. Il 16enne dopo aver partecipato con successo agli allenamenti a Coverciano nelle giornate del 2 e 3 marzo è stato nuovamente inserito nella lista dei convocati di mister Egidio Notaristefano.

Il calciatore biancazzurro dovrà partecipare dalla serata di domenica 8 a martedì 17 marzo al torneo Beppe Viola in programma a Arco di Trento. Dopo le sedute di allenamento in programma i primi giorni, Di Pietro e compagni affronteranno, a partire da giovedì 12, i pari età delle compagini del Parma, del Milan e del Chievo Verona.Tutta la dirigenza e lo staff tecnico dell’U.S. San Salvo esprimono grande soddisfazione per questa riconferma del giocatore che vestirà nuovamente la maglia azzurra”.

Molte le società interessate al giovane calciatore sansalvese.

Condividi su:

Seguici su Facebook