Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Scuola di Pallavolo Bts: Berardi convocato per un torneo con la Nazionale

Condividi su:

Fino a qualche anno fa avrei potuto esordire con: «ancora una volta il telefono squilla in casa B.T.S», ma i tempi sono cambiati, basta controllare tra le mail ricevute, ed una cattura la mia attenzione: proviene dal signor Cecamore, che è il responsabile del settore della Nazionale Allievi, che ha un’altra convocazione per l’atleta sansalvese Simone Berardi, ma stavolta non si tratta di uno stage, bensì di prendere parte al Torneo Internazionale 'Paolo Bussinello', che si terrà a Modena dal 2 al 4 aprile.

Mentre l’estate scorsa Berardi faceva parte di un gruppo più ampio di atleti selezionati in giro per l’Italia, ora il cerchio si stringe: sono dodici gli atleti che vanno avanti, e tra di essi c’è Simone Berardi, della B.T.S. San Salvo.

Tanta, tantissima soddisfazione in casa B.T.S., dal presidente Michelino Natale, ai dirigenti, i suoi compagni di squadra, tutti gli atleti del settore giovanile e soprattutto al suo allenatore Pascal Di Cesare. Sono passati mesi dalla prima convocazione, ma tanti sono stati i progressi di Simone, anche grazie al coraggio, o all’incoscienza, di chi lo ha schierato in campo in prima squadra, anche in situazioni difficili, mostrando fiducia nelle sue possibilità.

E il sogno continua...

Condividi su:

Seguici su Facebook