Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

TCM Group B.T.S. San Salvo e Special Olympics: connubio vincente

Spettacolo e solidarietà in scena nella palestra del Mattioli

Condividi su:

Dopo la sconfitta col Venafro, solo una vittoria poteva alimentare la corsa alla serie C. E, fortunatamente, così è stato.

Un po’ di tensione e nervosismo, rischiavano di giocare un brutto scherzo alla B.T.S., al cospetto di una Teate che paga la pesante assenza del suo capitano Di Primio. Se nel primo set, gli uomini di Mister Colella sono ancora imballati, e alla B.T.S. basta amministrare, nel secondo la voglia di rivalsa dei giovanissimi ospiti, uniti all’opaca prestazione offerta in campo dai padroni di casa, determina il pareggio. Uno pari, ma fortunatamente nel secondo e terzo, la BTS torna a fare la voce da padrona, e giocando come sa, riesce abbastanza agevolmente ad incamerarsi terzo e quarto parziale, e con esso i tre punti in palio.

La vittoria sulla Teate per tre a uno, determinante per continuare la rincorsa play off, passa quasi in secondo piano rispetto a ciò che è andato in scena dopo la partita.
I ragazzi dello Special Olympics, intervenuti a sostenere la squadra della B.T.S. , al termine della gara sono stati coinvolti in uno speciale momento di sport, che li ha visti protagonisti. Tutti in campo a giocare, ed al termine medaglia per tutti loro.

Menzione speciale per Marco, talentuosissimo ragazzo che quest’estate prenderà parte ai Mondiali di bocce che si svolgeranno all’estero, negli Stati Uniti. Per lui, tutta la città di San Salvo si stà mobilitando per raccogliere i fondi necessari per permettergli di partecipare.

Anche noi vi ricordiamo “rinuncia a un caffè, e fai un’offerta per Marco”

Condividi su:

Seguici su Facebook