Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il San Salvo con il vento in poppa

Quinto risultato utile consecutivo, 55 punti in classifica e seconda migliore difesa

Condividi su:

Il San Salvo con il minimo scarto ha battuto e inguaiato i cugini del Vasto Marina. La squadra di Cesario ha avuto l’occasione di pareggiare su un calcio di rigore concesso dall’arbitro, ma il numero nove dei biancorossi ha sparato alto sopra la traversa. I padroni di casa sul nuovo manto erboso del 'Bucci' non hanno giocato in modo trascendentale, ma hanno saputo gestire la partita per tutti i novanta minuti.

Il mattatore della giornata è stato Stefano Di Pietro che ha segnato un gol  incredibile per precisione e rapidità d’esecuzione. Il piccolo grande giocatore biancazzurro non è nuovo a queste imprese. L'architetto Quaranta al 5’ della ripresa è stato sostituito da Argirò, che ha tamponato molte azioni offensive della squadra ospite. Luongo,Triglione e Felice hanno giganteggiato in difesa.

I tre giocatori sansalvesi sono considerati tra i migliori difensori del  girone B. Non per niente il San Salvo ha la seconda migliore difesa del campionato  Ci si aspettava molto più da Marinelli, ma non era in buona giornata. Di Ruocco ha seminato il panico nella difesa vastese, ma non è riuscito a mettere il suo sigillo sul derby. Antenucci si è mosso bene, ma non ha trovato il guizzo vincente. Si è rivisto Izzi, dopo circa un mese di assenza per un malanno al ginocchio. Il difensore biancazzurro é apparso in buone condizioni. Domenica prossima contro la R.C. Angolana rientreranno dalla squalifica il portiere Cattenari, Ramundo e D’Aulerio. L’allenatore Gallicchio, pertanto, può contare sulla rosa al completo.

Condividi su:

Seguici su Facebook