Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

ll San Salvo schianta la R.C. Angolana: 1 a 2

La squadra biancazzurra in gol con Stefano Di Pietro e Vito Marinelli

Condividi su:

Il San Salvo di Gallicchio e Di Vaira ha schiantato la R.C. Angolana in casa, rendendo sempre più probabile la disputa dei play off. La R.C. Angolana era la bestia della squadra biancazzurra, infatti sia nella finale di Coppa Italia e sia nel girone di andata del campionato aveva vinto sempre.

I biancazzuri sono scesi in campo con la rabbia in corpo per vendicare l’onta delle sconfitte ricevute. Tanti i tifosi biancazzurri presenti sugli spalti tifosi biancazzurri che hanno salutato con cori la meritatissima vittoria dei loro beniamini. Presente l'assessore allo Sport , Angiolino Chiacchia, grande tifoso della squadra biancazzurra. Partita equilibrata nei primi quarantacinque minuti. Nella ripresa la squadra biancazzurra ha conquistato lo scettro, conservandolo fino al termine della gara. I padroni di casa sono stati annichiliti dalla sfuriate di Marinelli e soci.

Le reti portano i sigilli di Stefano Di Pietro al 13’ e di Vito Marinelli al 35’. Il bomber biancazzurro ha portato a 17 le sue marcature stagionali. Di Pietro ha ripetuto la prodezza di domenica scorsa contro il Vasto Marina. Per rendere più solida la difesa, mister Gallicchio negli ultimi minuti del secondo tempo ha sostituito Di Pietro con Argirò. La squadra ospite in dieci uomini al 32’ della ripresa, verso la fine del match è andata in gol.

«Abbiamo vinto meritamente - ha affermato Luca Di Sciascio addetto stampa della squadra biancazzurra - nella ripresa per i padroni di casa non c’è stata partita. Tutta la squadra è stata all’altezza della situazione. L’obiettivo  play off  è sempre più vicino».

Da 55 punti i biancazzurri salgono a 58; soli due punti dal Francavilla che domenica prossima riposa. Il San Salvo riceve in casa la Torrese. Per conquistare la storica qualificazione ai play off sarà obbligato a vincere.

Condividi su:

Seguici su Facebook