Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Gara dei tre comuni, la ASD Podistica San Salvo sempre protagonista

| di Michele Colamarino
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

La ASD Podistica San Salvo di nuovo protagonista dopo gli ottimi risultati di Pescasseroli e Tocco Casauria delle scorse settimane di luglio , sabato 1 agosto nel bellissimo scenario di Roccaraso - Rivisindoli- Pescocostanzo, nella gara dei "TRE COMUNI" di km 14,00 , sale sul terzo gradino del podio, dietro una della realtà emergenti più importanti del podismo abruzzese, gli amici dei Tocco Runners, sul gradino piu alto gli amici dei Runners Chieti, società con il maggior numero di tesserati d'abruzzo, con atleti di alto livello soprattutto in campo femminile, vi ricordo che vanta il titolo di Campione D'Italia femminile 2015 al Campionato Italiano Fidal Master 10 km. dello scorso 7 giugno a Marina di San Salvo, ma è stata presente anche alla Sky Race sul Gran Sasso con l'esperto in queste discipline Marco Cimini.

Passiamo hai risultati dei primi 5: il primo arrivato della podistica San Salvo Vincenzo Del Villano con il tempo di 0:52:20, a pochi secondi da lui l'inossidabile Miri Massimo 0:53:05, Umberto D'Agostino 0:53:18, Del Nero Luigi nuovo iscritto 0:54:16, Mannarino Paolo 0':54:38, in campo femminile la prima non poteva che essere Julia Mariani con il tempo di  1:04:00, seguita da Maria Brindisi 1:07:36, Grazia Evangelista 1:08:03, Alessandra Liberati  1:08:08, Stella Nubia  1:09:47, mentre nella gara ragazzi, il solito piccolo grande atleta il futoro della società Andrea Miri classe 2000 sempre primo assoluto. Per tutti i risultati consultare il sito web www.digitalrace.it


Archiviate le trasferte in montagna, ora si pensa alla prossima gara sul mare, alla Nutturna di Fossacesia di mercoledì prossimo, dove siamo stati protagonisti la scorsa edizione 2014 salendo sul gradino più alto, diciamolo pure.. l'estate porta bene alla Podistica San Salvo, ma credo anche l'autunno , che dite anche l'inverno?.
Buona estate , ma soprattutto buona salute a tutti.
ASD Podistica San Salvo

Michele Colamarino

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK